Marina di pietrasanta tonfano a circa 100 metri dal mare spaziosa villa singola con giardino su quattro lati, suddivisa su due appartamenti. Si compone di al piano terra di: ingresso, soggiorno, cu. . .
Lido di camaiore prima campagna bellissima villa unifamiliare di recente costruzione con un grande giardino e una bella piscina. Attraverso un porticato d'ingresso si accede alla spaziosa zona giorn. . .
Lido di camaiore prima campagna a ca 1,5 km dal mare elegante villa singola su lotto di 990mq circondato da piante di alloro alte ca 3metri per garantire massima privacy, piscina. . .
Lido di camaiore in fascia mare a circa 750 metri dalla passeggiata elegante villa singola con bel giardino e vari posti auto, suddivisa in 2 appartamenti indipendenti, uno si trova a pia. . .
Marina di pietrasanta tonfano a circa 1km dal mare graziosa villetta singola con giardino su quattro lati e posto auto. La villa si compone di: ingresso, sala, cucina, cameretta, bag. . .
Marina di pietrasanta fiumetto a circa 350 metri dal mare elegante villa singola con giardino. Si compone di: ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni (uno con. . .
Forte dei marmi vittoria apuana a circa 1300 metri dal mare comoda villa singola anni '60 su un unico livello, con dependance monolocale con bagno sul retro, su lotto di terreno di circa 450 mq. Att. . .
Marina di pietrasanta tonfano a soli 300 metri dal mare spaziosa villa singola su un unico livello, con bel giardino di circa 650mq. Si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile,. . .
Lido di camaiore a soli 300 metri dal mare elegante e spaziosa villa singola di sapore, di circa 220mq, sviluppata su due livelli, con giardino su quattro lati e vari posti auto. La villa. . .
Marina di pietrasanta fiumetto a circa 250 metri dal mare elegante villa singola con giardino di circa 500mq. Si compone di: veranda di circa 30mq, soggiorno, cucina, tre camere matrimoniali, tre b. . .
Marina di pietrasanta prima campagna villa unifamiliare di ca 200 mq oltre a ulteriori 100mq ca di ripostigli e ca 30. 000 mq di terreno. Immobile con possibili ampliamenti e frazionamenti. Per motivi d. . .
Lido di camaiore in fascia mare si propone in vendita una villa singola con un grande giardino di 2. 000 mq. Allo stato attuale la villa, di 150mq ca sviluppata su un unico piano, si co. . .