CAMAIORE prima collina 1,5km dal centro villa bifamiliare ampie dimensioni, allo stato grezzo
CAMAIORE Prima collina a ca 1,5 Km dal centro storico si propone in vendita, allo stato grezzo, villa in bifamiliare di ampie dimensioni (260mq ca) con giardino su tre lati. La villa si compone di un'ampia sala, della cucina, di un bagno e del porticato al P.Terra; da quattro camere da letto, un bagno e di belle terrazze abitabili al P.Primo; una grande e luminosa taverna al P.Seminterrato. All'esterno un giardino su tre lati con posto auto. L'immobile è in vendita allo stato grezzo pertanto sono possibili ampie personalizzazioni. Documentazione tecnica, piante e preventivi in sede.
I dati contenuti nell’annuncio immobiliare non costituiscono vincolo contrattuale.
La posizione dell’immobile segnalata sulla mappa è volutamente indicativa. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona rispettando la Privacy del Venditore.
€ 260.000
Lido di camaiore a meno di 1 km dal mare in contesto residenziale graziosa villetta a schiera di recente costruzione, rifinita con attenzione, libera su due lati, in contesto tri-familiare. La villett. . .
Lido di camaiore a soli 300 metri dal mare elegante e spaziosa villa singola di sapore, di circa 220mq, sviluppata su due livelli, con giardino su quattro lati e vari posti auto. La villa. . .
Capezzano pianore nella prima campagna non lontana dal centro graziosa villetta terratetto d'angolo con ampia resede vivibile con posti auto. La villetta si compone di un porticato d'ingresso, soggior. . .
Capezzano pianore graziosa villa a schiera di recente costruzione. Si compone di: soggiorno, cucina e bagno al piano terra; due camere matrimoniali, una cameretta, balcone e doppi servizi al piano p. . .