A VIAREGGIO Zona Pineta appartamento Piano Terra indipendente con veranda-resede
VIAREGGIO Zona Pineta a ca 700 metri dal mare vendiamo piacevole appartamento Piano Terra con ingresso indipendente con una grande veranda (24mq ca con ingresso anche indipendente). L'appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina con apertura sulla veranda, un bagno e due spaziose camere da letto matrimonialii (di cui una con stanza armadi e bagno). L'immobile è ben mantenuto e senza spese di condominio. Valida occasione !!!
#Per motivi di privacy la posizione dell’immobile segnalata sulla mappa è volutamente indicativa. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze.
€ 249.000
Viareggio migliarina piacevole appartamento mansardato sito al piano quarto e ultimo di condominio ben tenuto non dotato di ascensore. Si compone di: ingresso, soggiorno con cottura e bal. . .
Viareggio darsena appartamento piano primo in piacevole palazzina di recente costruzione, con ottime finiture, ascensore e cantinetta. L'immobile si compone di: ingresso in ampio soggiorno,. . .
Viareggio don bosco vicino alla pineta in ottimo contesto residenziale lussuoso appartamento piano secondo completamente ristrutturato, con posto auto e cantinetta. Si comp. . .
Viareggio torre del lago tra aurelia e lago grazioso appartamento piano primo di piccola e recente palazzina con posto auto. Si compone di ingresso in soggiorno con apertura su un ampio ba. . .