A VIAREGGIO Don Bosco appartamento Piano Terra con resede privata!
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INSERITO E' PURAMENTE INDICATIVO. L'IMMOBILE SI TROVA NELLE VICINANZE.
€ 250.000
Viareggio torre del lago tra aurelia e lago grazioso appartamento piano primo di piccola e recente palazzina con posto auto. Si compone di ingresso in soggiorno con apertura su un ampio ba. . .
Viareggio tra don bosco e marco polo vicinissimo alla pineta ampio appartamento piano primo in condominio ben tenuto e dotato di ascensore e posto bici in area condominiale. L. . .
viareggio zona torre matilde a ca 800 metri dal mare in condominio ben tenuto con facciate recentemente rinnovate appartamento piano secondo con ascensore. Si compone di: ingresso, amp. . .
Viareggio città giardino a ca 250 metri dal mare appartamento attico piano quinto e ultimo in ottimo condominio con posto auto, posto bici e ascensore. Si compone di ingresso, soggiorno c. . .