A LIDO DI CAMAIORE luminoso appartamento con Ascensore e 2 posti auto!
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INSERITO E' PURAMENTE INDICATIVO. L'IMMOBILE SI TROVA NELLE VICINANZE.
€ 450.000
Lido di camaiore a soli 150 metri dal mare comodo e spazioso appartamento piano terra di piccolo condominio (9 unità). L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balco. . .
Nella prima campagna a meno di 1,5km dal mare, in posizione tranquilla, ma vicina a tutti i servizi, proponiamo in vendita uno spazioso e luminoso appartamento al primo ed ultimo piano di una palaz. . .
Lido di camaiore appena oltre aurelia spazioso appartamento piano secondo inserito in una palazzina dotata di ascensore e di un bellissimo giardino condominiale, posto auto assegnato e cantinetta escl. . .
Lido di camaiore piacevole appartamento piano terra con grande giardino, ingresso indipendente, posto auto, in piccola palazzina. Si compone di: sala con cottura, una camera matrimoniale, un bagno. . .