A PIETRASANTA vicino al CENTRO stupenda VILLA singola CON PISCINA!
PIETRASANTA Vicino al centro storico splendida VILLA SINGOLA in CLASSE A+++ con bellissima piscina su lotto di circa 1600mq.
in fase di costruzione, consegna prevista primavera 2025.
La villa si sviluppa su soli 2 livelli e si compone di: ingresso, ampia sala con apertura su una fantastica veranda vivibile e sulla piscina, cucina, bagno di servizio oltre ad una camera con bagno al Piano Terra; tre camere con bagno (di cui una anche con cabina armadi), balconi al Piano Primo.
Finiture di alto livello.
Giardino su quattro lati.
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO DELL'IMMOBILE E' PURAMENTE INDICATIVO. L'IMMOBILE SI TROVA NELLE VICINANZE.
€ 1.500.000
Marina di pietrasanta prima campagna luminosa e spaziosa villa unifamiliare di circa 200 mq oltre a ulteriori 100mq ca di ripostigli e ca 30. 000 mq di terreno. L'immobile, sviluppato su due livelli, s. . .
Pietrasanta in contesto residenziale e vicino ai servizi a soli 700 metri circa dal centro storico e a 3km dal mare (raggiungibile anche in bicicletta) elegante villa singola costruita recentemente. . .
Marina di pietrasanta località focette in contesto residenziale a ca 1 km dal mare elegante e spaziosa villa singola con giardino circa 1. 600 mq. La villa si compone di: ingresso, soggiorno, sala. . .
Pietrasanta vicinissima al centro storico possibilità di prenotare lussuose ville in bifamiliare di prossima costruzione, sviluppate su due livelli, con giardino su tre lati. La villa tipo si comp. . .