A MARINA DI PIETRASANTA FIUMETTO graziosa villetta ristrutturata!
MARINA DI PIETRSANTA Fiumetto a circa 300 metri dal mare in ottimo contesto residenziale graziosa villetta a schiera d'angolo con resede esterna su due lati con possibilità di cenare all'esterno e parcheggiare l'auto. La villetta, ristrutturata nel 2021, si compone di: ingresso in sala con cucina a vista e apertura su una piacevole veranda esterna, un bagno con doccia, un ripostiglio al Piano Terra; una camera matrimoniale, una cameretta con letto alla francese, una cameretta singola, un bagno con doccia, balcone al Piano Primo. Resede su due lati con zona barbecue. Ottimo contesto, tranquillo e riservato. Aria condizionata, antifurto. Rich. Euro 750.000,00.
€ 750.000
Pietrasanta a meno di 1km dal centro storico della città, si propone in vendita una eccezionale villa unifamiliare disposta su un unico piano, con un bel giardino sui quattro lati e con possibi. . .
Pietrasanta in contesto residenziale e vicino ai servizi a soli 700 metri circa dal centro storico e a 3km dal mare (raggiungibile anche in bicicletta) elegante villa singola costruita recentemente. . .
Pietrasanta vicino al centro storico splendida villa singola in classe a+++ con bellissima piscina su lotto di circa 1600mq. In fase di costruzione, consegna prevista primavera 2025. La vi. . .
Marina di pietrasanta tonfano in ottimo contesto residenziale graziosa villa singola con un piacevole giardino di circa 400 mq con posto auto. La villa si compone di: ingresso in ampio soggiorno-pra. . .