PIETRASANTA pressi centro eccezionale villa singola PIANO TERRA
PIETRASANTA a meno di 1km dal centro storico della città, si propone in vendita una ECCEZIONALE villa unifamiliare disposta su un UNICO PIANO, con un bel giardino sui quattro lati e con possibilità di piscina.
La villa, in classe energetica A+++, la cui consegna è prevista tra dicembre 2025 e marzo 2026, si compone:
-grande veranda e pergolato dal quale si accede all'ampia zona giorno costituita da un openspace soggiorno-pranzo-angolo cottura
-dalla zona notte costituita da tre camere matrimoniali e da tre bagni .
Un bel giardino su quattro lati e l'area parking (500 mq ca) completano la proprietà. La villa potrà essere dotata, su richiesta, di piscina.
La villa sarà realizzata e completamente rifinita con materiali di primissima qualità con finiture di lusso, con pavimentazioni in gres porcellanato 90x90cm nella zona giorno e parquet in legno predefinito nella zona notte.
La villa sarà dotata di impianto fotovoltaico, impianto termico a pavimento, predisposizione di impianto di condizionamento e di allarme.
Si precisa che le foto relative agli ambienti interni non sono rendering di progetto ma sono idee e/o proposte di arredamento.
Ulteriori informazioni, capitolato generale etc in agenzia.
€ 830.000
Pietrasanta in contesto residenziale e vicino ai servizi a soli 700 metri circa dal centro storico e a 3km dal mare (raggiungibile anche in bicicletta) elegante villa singola costruita recentemente. . .
Marina di pietrasanta località focette in contesto residenziale a ca 1 km dal mare elegante e spaziosa villa singola con giardino circa 1. 600 mq. La villa si compone di: ingresso, soggiorno, sala. . .
Pietrasanta vicino al centro storico splendida villa singola in classe a+++ con bellissima piscina su lotto di circa 1600mq. In fase di costruzione, consegna prevista primavera 2025. La vi. . .
Marina di pietrsanta fiumetto a circa 300 metri dal mare in ottimo contesto residenziale graziosa villetta a schiera d'angolo con resede esterna su due lati con possibilità di cenare all'esterno e. . .