Camaiore sulla sommità di una piccola collina vicino al centro storico in bellissimo contesto villa di ampia metratura composta da una unità immobiliare principale e da una riservata agli ospiti. L'. . .
Lido di camaiore a meno di 300 metri dal mare graziosa casina bilocale (2 posti letto) recentemente ristrutturata e composta da: ingresso in cucina con tavolino, una stanza spaziosa e luminosa co. . .
Lido di camaiore località secco a solo 1km dal mare in contesto residenziale appartamento piano terra di piccola palazzina, con resede esterna vivibile e aria condizionata. Si compone di: ingresso, s. . .
Lido di camaiore a 800 metri dal mare splendido appartamento come nuovo, con grande terrazza. Si compone di ampia sala con angolo cottura e apertura su una bella terrazza, tre camere matrimoniali. . .
Camaiore pressi centro in vendita o locazione in strada di passaggio fondo commerciale di 18mq catastali oltre a immobile uso magazzino di ca 13mq con bagno e soffitta, situato sul. . .
Camaiore nella collina camaiorese e nello specifico nel piacevole paese di casoli grazioso terra tetto di circa 45mq, completamente ristrutturato. L'immobile, molto grazioso e dalle finiture ben curat. . .
Lido di camaiore in zona ben servita a circa 150 metri dal mare appartamento mansardato -civile abitazione -situato al piano terzo e ultimo di un piccolo condominio non dotato di ascensore. L’appa. . .
Camaiore greppolungo in piacevole borgo nella prima collina a circa 10/12 minuti dal centro di camaiore grazioso terra tetto stile rustico con facciata in pietra, vista mare completamente ristruttura. . .
Lido di camaiore a circa 550 metri dal mare appartamento mansardato (altezza massima 241 cm e minima 118 cm) sito al piano secondo di piccolo condominio senza ascensore. Si compone di: so. . .
Capezzano pianore porzione di villetta sviluppata su un unico livello di circa 70mq, libera su tre lati, con giardino di circa 400mq con possibilità di parcheggiare più autovetture. Si compone di:. . .
Lido di camaiore a pochi metri dalla passeggiata a mare ampio fondo commerciale di circa 60 mq composto da un ampio vano con due vetrine oltre ad antibagno e bagno. Immobile molto interessante anche c. . .
Camaiore campagna a ca 1,5 km dal centro storico si propone in vendita una grande villa bifamiliare attualmente allo stato grezzo, con giardino su tre lati, ideale anche per due nuclei familiari. . . .